ESPERTI DEL RICICLAGGIO INERTI DAL 1964


Nata nel 2001 dall’acquisizione del marchio TEM, produttore di impianti di frantumazione dal 1964, CAMS eredita 40 anni di know-how e si specializza nello sviluppo e nella produzione di soluzioni innovative per il settore del riciclaggio di inerti, asfalto, macerie e altri materiali.


Nei primi anni sviluppa con orgoglio solide radici in Italia installando oltre 600 impianti sul territorio. Oggi, grazie ad un network di collaboratori e distributori di fiducia, CAMS sta allargando i suoi orizzonti a livello internazionale contando già circa 200 impianti nel mondo.

“Affrontiamo ogni giorno nuove sfide per offrire soluzioni di valore ai nostri clienti e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente”


Consapevole dell’importanza di ridurre l'impatto ambientale della propria gamma prodotti


Cams ha progettato fin dall’inizio le proprie macchine per funzionare in modalità ibrida (alimentazione diesel/elettrica) oppure totalmente elettrica.

Questo consente un'elevata versatilità di impiego, bassi consumi energetici e la possibilità di usufruire dei contributi previsti per l’acquisto di apparecchiature alimentate da carburanti alternativi.

Cams è iscritta a SITEB, associazione senza fini di lucro che raggruppa in maniera trasversale i principali operatori del settore stradale e delle membrane impermeabilizzanti. Per maggiori dettagli consulta la nostra scheda associato.

rina-logo
parallax background

I NOSTRI NUMERI

7

LINEE DI PRODOTTO

22

MODELLI DISPONIBILI

800

IMPIANTI INSTALLATI

CAMS-infinito

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

LE NOSTRE RADICI, IL NOSTRO FUTURO





EmailPhone